AFFIDAMENTI DI INCARICHI ESTERNI DI PATROCINIO LEGALE

Il Gruppo AIMAG , in coerenza con i principi di cui all’art. 4 del Codice dei Contratti Pubblici, ha acquisito una licenza per l’utilizzo della piattaforma informatica 4cLegal per la gestione dei Beauty Contest Digitali e relativi servizi di assistenza e manutenzione.
L’utilizzo di questa piattaforma digitale consente di svolgere in modo imparziale, paritario e trasparente, l’affidamento di incarichi esterni di patrocinio legale.
Pertanto, con la presente, si intende comunicare a tutti i Professionisti che a, decorrere dal 01.05.2021, saranno aperte le iscrizioni attraverso la piattaforma accessibile al seguente indirizzo: https://gruppoaimag.4clegal.com.
Su questa piattaforma saranno presenti tutte le indicazioni ed i requisiti richiesti per l’iscrizione, nonché il disciplinare per il conferimento degli incarichi attraverso la procedura del beauty contest, tutta la documentazione dovrà essere attentamente esaminata da parte dei Professionisti prima dell’iscrizione.
L’Ufficio Affari Legali e Societari resta a disposizione per chiarimenti e informazioni, ref. Daniela Golinelli, tel. 0535.28240, mail daniela.golinelli@aimag.it.
Contatti in 4cLegal per tematiche relative all’utilizzo della Piattaforma: albo@4clegal.com, numero verde: 800.136.094 (attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, festivi esclusi).

Menu