Benvenuto nel portale internet di Aimag Spa - clicca per andare alla home page

CONTATORI

Le letture dei contatori acqua vengono rilevate normalmente due volte l'anno con periodicità semestrale, tramite personale incaricato.
I consumi vengono fatturati trimestralmente alternando una fattura di acconto e la successiva di conguaglio.

L'autolettura è la procedura attraverso la quale il cliente può rilevare in modo autonomo i propri consumi.

L'autolettura può essere comunicata ad AIMAG in diversi modi:
- via internet, compilando il seguente modulo on line.

- via telefono, chiamando il Numero Verde.
- via SMS inviando un messaggio al numero 339 9950097 contenente il codice del servizio (una "A"), il codice utente e il valore della lettura. Ciascun campo delimitato dal carattere di "spazio" (esempio: A 1234 5678).

Per potere effettuare la comunicazione è comunque necessario avere sotto mano il proprio numero di contratto che si trova nella bolletta.

Le persone interessate ad un'eventuale verifica del contatore presso un ente certificatore possono scaricare il seguente modulo (formato pdf).

torna alla pagina precedente
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è ottimizzato per la visualizzazione sui principali browsers
Segui le novità attraverso i FEED Rss