LAVORA CON NOI

La nostra azienda crede fortemente nella valorizzazione delle risorse umane, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in una formazione continua che affianca la crescita professionale. Accanto alla ricerca di profili professionali specifici, continua l’impegno dell’azienda nell’inserimento e formazione di giovani neolaureati e neodiplomati in materie tecniche, da coinvolgere in percorsi di crescita professionale. Potete inviare il vostro curriculum compilando la specifica scheda attraverso il sito internet Il Gruppo AIMAG si è dotato di un regolamento per il reclutamento e selezione di personale, in ottemperanza a quanto previsto D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. (c.d. Legge Madia). Le domande di lavoro pervenute saranno archiviate in un database informatizzato del Gruppo AIMAG e tenute in considerazione per le ricerche dell’anno solare in corso.

PROFILI RICERCATI:

Il ruolo è inserito all’interno del Reparto Raccolta e Trasporto e svolgerà attività di supporto nella gestione dei centri di raccolta rifiuti (gestione squadre di lavoro, sopralluoghi e gestione manutenzione centri di raccolta). Nello specifico la figura inserita si occuperà della gestione amministrativa ed operativa dei fornitori.

Il candidato ideale è in possesso di:
– Diploma;
– una buona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office;
– esperienza almeno biennale nella gestione operativa dei fornitori o in attività amministrative;
– Patente B;
– Buone capacità organizzative e relazionali.

Completano il profilo l’essere in possesso di autorevolezza, capacità critiche necessarie per la valutazione dei fornitori e l’avere un forte interesse per le tematiche ambientali.

La sede di lavoro è Carpi (MO).
Orari di lavoro: da lunedì a sabato (38 ore settimanali).
Per l’inserimento si offre contratto di sostituzione maternità.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. ASS_CDR2_2018.

La figura sarà inserita nell’ufficio amministrazione clienti dove svolgerà attività rientranti in un progetto di bonifica/normalizzazione delle anagrafiche clienti e successivamente nel processo di fatturazione elettronica.
È previsto pertanto che possa interfacciarsi con soggetti terzi (anagrafi comunali, enti diversi, portali di banche dati tematiche…) ma anche direttamente con il cliente finale.

Il candidato ideale possiede:
– laurea triennale;
– breve esperienza in un contesto aziendale strutturato;
– buona conoscenza del pacchetto office;
– precisione, metodo, team working e capacità di problem solving.

Si offre l‘inserimento con contratto a tempo determinato.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

Gli interessati posso inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito web di AIMAG S.p.A., www.aimag.it  – rif selezione FAT_ELE_2018. La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

La figura sarà inserita nell’ufficio amministrazione clienti e si occuperà, insieme all’attuale team, dell‘intero processo di registrazione degli incassi.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di Ragioneria o Analista Contabile;
– Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, predisposizione al lavoro di gruppo.

Si offre l‘inserimento con contratto a tempo determinato.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif INC_2018.

La figura inserita si occuperà di manutenzione elettrica sugli impianti attivi di illuminazione pubblica e sugli impianti elettrici, di tipo industriale, a servizio degli impianti del gruppo Aimag come sedi del Gruppo, impianti ambiente ed impianti del servizio idrico integrato. Tutte le attività devono essere svolte nel rispetto della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il candidato ideale:

– Possiede un diploma ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o affini;
– Ha una buona conoscenza dei principi di disegno tecnico e della tecnologia degli impianti elettrici;
– Possiede un’esperienza almeno annuale nel ruolo;
– È una persona in possesso di buone capacità organizzative, di problem solving e una buona relazionalità;
– Conosce le tecniche di montaggio e cablaggio di circuiti e quadri elettrici: posa di cavi e delle apparecchiature di protezione e comando.

Per l’inserimento è prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato in AeB Energie srl, società del Gruppo AIMAG, che si occupa di pubblica illuminazione, impianti elettrici e speciali come videosorveglianza ed impianti di antiintrusione.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. ELE_AeB_2018.

La risorsa si occuperà della redazione ed aggiornamento di disegni tecnici, elaborati cartografici e mappe (tavole di progetto, particolari costruttivi, planimetrie) utilizzando i seguenti sistemi informatici: Autocad e GIS (ArcGis).

Si richiede:

– Diploma ad indirizzo tecnico;
– Buona conoscenza dei programmi Autocad e GIS (ArcGis);
– Buone competenze informatiche di MS Office;
– Esperienza biennale nel ruolo;
– Predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di analisi.

Per l’inserimento è prevista l’assunzione in AS Retigas srl con contratto a tempo determinato.

La sede di lavoro è nel comune di Mirandola (MO).

Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. DIS_AS_2018.

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

La figura si occuperà di gestire il processo di accreditamento del laboratorio analisi secondo UNI EN ISO/IEC 17025 e, nello specifico, svilupperà tutte le azioni necessarie ai fini dell’implementazione del sistema qualità necessario per l’ottenimento dell’accreditamento. La figura curerà l’ analisi delle attività di laboratorio, la pianificazione e lo sviluppo del sistema di gestione della qualità, la redazione della documentazione tecnica e si relazionerà con soggetti terzi (consulenti, auditor e ente di accreditamento).

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea in chimica o titoli equipollenti;
  • Buona conoscenza delle analisi di laboratorio relative al ciclo idrico integrato; della norma UNI EN ISO/IEC 17025 e dell’UNI ISO 9001-2015;
  • Capacità organizzative, di orientamento al risultato e precisione.

Costituisce requisito preferenziale l’iscrizione all’albo dei chimici (sez. A). La sede di lavoro è Carpi (MO). Gli interessati posso inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito web di AIMAG S.p.A., www.aimag.it – rif selezione LAB_2018. La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

La selezione è finalizzata a ricoprire la mansione di operaio idraulico all’interno dei diversi reparti e sedi del Gruppo AIMAG, e si rivolge a figure con esperienza in area idraulica. Gli inserimenti avverranno attraverso contratti di lavoro a tempo determinato e il trattamento economico sarà commisurato al livello di esperienza posseduto.

La figura sarà inserita all’interno delle squadre operative. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • possesso di qualifica professionale ad indirizzo idraulico oppure pluriennale esperienza nel ruolo;
  • ottima conoscenza della lingua italiana, letta scritta e parlata;
  • disponibilità e adeguatezza a ruoli di impegno fisico e a svolgere attività ausiliarie;
  • disponibilità all’apprendimento.

Requisiti preferenziali:

  • esperienza nella conduzione di camion con possesso di patente C;
  • attestato per la conduzione di macchine a movimento terra ed escavatori.

Per l’inserimento si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Mirandola (MO). È preferibile la residenza o il domicilio in zona.

Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. IDR2_2018. La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Sistemi Informatici, fornirà il proprio supporto nell’analisi degli aspetti organizzativi e funzionali delle diverse procedure informatiche trasversali all’azienda. In particolare avrà il compito di gestire e migliorare un software gestionale di fatturazione, interfacciandosi con gli utenti interni e i fornitori esterni. Inoltre si occuperà di formazione interna agli utilizzatori finali e di redigere documenti tecnici e manuali d’uso.

Il candidato ideale:

  • Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà aziendali strutturate;
  • Ha conseguito una laurea in informatica, ingegneria informatica, matematica o fisica;
  • Possiede una buona conoscenza di tecniche di Project Management e Problem Solving;
  • È in possesso di una buona conoscenza del DB Oracle 12c e dei relativi strumenti di interrogazione (linguaggio SLQ, TOAD, sql Developer) in ambiente Windows.

Rappresentano un requisito preferenziale competenze su aree amministrative (gestione clienti, incassi, recupero crediti) e contabili (ciclo attivo). Capacità di analisi, precisione, affidabilità e orientamento ai risultati completano il profilo. Disponibilità a valutare candidati in possesso di diploma ad indirizzo tecnico-informatico, purché in possesso di una significativa esperienza in ruoli analoghi.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

Aimag ha affidato la ricerca e selezione a Adecco Italia S.p.A. Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo: alessandro.verzella@adecco.it I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

Il ruolo è inserito all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi e si occuperà di installare, configurare e gestire molteplici database. Nello specifico la figura inserita configurerà e controllerà periodicamente gli accessi ai database aziendali, effettuerà il monitoraggio dello stato di salute dei database e le loro performance. Inoltre il ruolo prevede la verifica dello stato dei database server, della sicurezza degli accessi alla banca dati e infine la definizione di politiche aziendali riguardanti la gestione dei database aziendali.

Il candidato ideale possiede:

  • laurea ad indirizzo informatico;
  • competenze sistemistiche di base, in ambiente Microsoft e Linux;
  • competenze di base nella gestione di database relazionali;
  • Attitudine e forte propensione all’apprendimento;
  • Curiosità, flessibilità, autonomia organizzativa.

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di DB Oracle e SQL Server; Linguaggi SQL, PL/SQL, T-SQL.

Si offre percorso formativo volto ad acquisire la certificazione su Oracle Database 12c R2: Administration Workshop Ed 3.

La sede di lavoro è: Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA – citando il rif. DBA 2018.