LAVORA CON NOI

La nostra azienda crede fortemente nella valorizzazione delle risorse umane, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in una formazione continua che affianca la crescita professionale. Accanto alla ricerca di profili professionali specifici, continua l’impegno dell’azienda nell’inserimento e formazione di giovani neolaureati e neodiplomati in materie tecniche, da coinvolgere in percorsi di crescita professionale. Potete inviare il vostro curriculum compilando la specifica scheda attraverso il sito internet Il Gruppo AIMAG si è dotato di un regolamento per il reclutamento e selezione di personale, in ottemperanza a quanto previsto D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. (c.d. Legge Madia). Le domande di lavoro pervenute saranno archiviate in un database informatizzato del Gruppo AIMAG e tenute in considerazione per le ricerche dell’anno solare in corso.

Per rimanere aggiornato con il Gruppo vi invitiamo a seguire la nostra pagina aziendale su LinkedIn cliccando “Segui” sulla pagina Gruppo AIMAG.

PROFILI RICERCATI:

La figura fornirà supporto trasversale al Responsabile dell’ufficio nelle operazioni legate alla redazione dei bilanci di tutte le aziende del Gruppo AIMAG e del bilancio consolidato. È richiesto il supporto nei principali processi di: verifiche contabili, scritture di assestamento e rettifica, gestione del libro cespiti e delle immobilizzazioni, calcolo degli ammortamenti civili e fiscali, controllo di gestione e rapporti con gli organi di controllo e con le società di revisione.

Il candidato ideale è in possesso di:

• Laurea triennale o magistrale in discipline economiche;
• Breve esperienza nel ruolo ricercato o in attività affini, preferibilmente all’interno di contesti strutturati;
• Buona conoscenza dei principi contabili;
• Buone competenze nell’utilizzo di sistemi ERP;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel);
• Forte propensione all’apprendimento, all’analisi ed allo studio dell’evoluzione normativa.

Completano il profilo doti di problem solving, orientamento al risultato e al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità.

Per l’inserimento si offre un contratto di assunzione a tempo determinato.

Sede di lavoro: Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Gli interessati posso inserire il proprio curriculum vitae alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito AIMAG SpA www.aimag.it – citando il rif. CONT_2020.

 

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi, si occuperà di gestire le richieste di assistenza riguardanti l’utilizzo dei software di fatturazione. Svolgerà attività di correzione, estrazione e caricamento dati. Supporterà i test e la distribuzione di nuove funzionalità.

Il candidato ideale possiede:
– un diploma ad indirizzo informatico o tecnico commerciale con potenziamento in informatica;
– breve esperienza, anche formativa (tirocinio o stage), in contesti aziendali nel ruolo.

E’ gradita la conoscenza di SQL e/o linguaggi di programmazione (Java e PHP). Proattività, precisione ed una buona relazionalità completano il profilo ricercato.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito AIMAG SpA www.aimag.it – citando il rif. HDA_2020.

La risorsa ricercata, con comprovata esperienza nel ruolo ed in settori affini, si occuperà di gestire in autonomia ed a supporto del Plant Manager, i processi di manutenzione degli impianti di trattamento rifiuti presenti nel sito di Fossoli di Carpi (MO).
In particolare dovrà definire, pianificare e sviluppare i processi di manutenzione, gestendo ed organizzando le risorse necessarie (personale, materiali e attrezzature) per garantire il corretto esercizio delle apparecchiature e degli impianti a servizio del sito produttivo. Gestirà autonomamente il processo di approvvigionamento dei materiali e garantirà un efficace coordinamento di fornitori e professionisti esterni. Il ruolo inoltre assicurerà il rispetto della legislazione e delle procedure relative alla sicurezza, alla salute e all’ambiente e parteciperà attivamente ai gruppi di lavoro per la realizzazione di nuovi progetti a servizio dell’area.

Requisiti richiesti:

  • Laurea magistrale Ingegneria Meccanica, Elettrica/Elettronica o Energetica;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo all’interno di aziende strutturate, preferibilmente del settore Energetico (Trattamento rifiuti), o Impiantistico o Automazione;
  • Capacità di coordinamento delle attività eventualmente affidate a fornitori esterni;
  • Abilità nell’organizzazione del lavoro e nell’individuazione di soluzioni innovative;
  • Capacità di comunicazione e flessibilità nella gestione delle attività in relazione al contesto aziendale;
  • Disponibilità ad effettuare reperibilità notturna e festiva (con turnazione) ove necessario.

Rappresenta titolo preferenziale il possesso di:

  • Abilitazione per lavori in spazi confinati;
  • Qualifica PES secondo la norma CEI 11-27;
  • Abilitazione per i lavori in quota;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Fossoli di Carpi (MO).

Aimag SpA ha affidato la ricerca e selezione a Adecco Italia S.p.A. Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo: alessandro.verzella@adecco.it
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy.

Il ruolo è inserito all’interno del Reparto Impianti Elettrici e si occuperà di gestire lavorazioni di natura elettrica tra cui: posa cavi e installazione di componenti elettrici ed elettronici; seguire i programmi di manutenzione su diverse tipologie di apparecchiature al servizio degli impianti; costruzione di quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439; esecuzione di misure al fine di individuare possibili malfunzionamenti e/o miglioramenti nella gestione degli impianti elettrici in ambito depurazione e acquedotti.

Tutte le attività devono essere svolte nel rispetto della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il candidato ideale:
– Possiede un diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o affini;
– È in possesso di una breve esperienza nel settore elettrotecnico;
– È una persona in possesso di buone capacità organizzative, di problem solving e una buona relazionalità;
– Patente B.

Requisiti preferenziali: conoscenza delle norme CEI settore elettrotecnico ed elettronico e delle telecomunicazioni, DM 37/08, D.Lgs. 81/2008 e direttiva Macchine.

Per l’inserimento si offre un contratto di apprendistato professionalizzante.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. ELE_2020.

Sinergas Spa, società del Gruppo AIMAG, seleziona Consulenti Commerciali per la promozione di Servizi Energetici nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna.

Le risorse si occuperanno di consulenza e vendita di servizi di fornitura luce e gas, con il supporto dei 15 sportelli attivi sul territorio e di iniziative marketing dedicate, rivolte ai canali PMI, professionisti e micro business.

Il progetto prevede lo sviluppo e la gestione del parco clienti attivo, con il costante supporto del back office commerciale interno.

Si offrono:
– Bonus mensile costante
– Gettoni ad attivazione
– Canvass periodici
– Ricorrenti sul mantenimento del parco clienti
– Mandato diretto con Sinergas (con contratto di Procacciamento o Consulenza iniziale, in assenza dei requisiti da Agente)
– Back Office dedicato a supporto dell’attivit
– Formazione tecnica e commerciale, con affiancamento diretto sul campo

Per candidarsi inviare il curriculum a selezione@sinapsigroup.com o contattare Sinapsi Group Srl – società di consulenza commerciale – al numero 0521 774646.

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Regolamento UE 2016/679) sul sito http://www.sinapsigroup.com/informativa_privacy.pdf .