LAVORA CON NOI

La nostra azienda crede fortemente nella valorizzazione delle risorse umane, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in una formazione continua che affianca la crescita professionale. Accanto alla ricerca di profili professionali specifici, continua l’impegno dell’azienda nell’inserimento e formazione di giovani neolaureati e neodiplomati in materie tecniche, da coinvolgere in percorsi di crescita professionale. Potete inviare il vostro curriculum compilando la specifica scheda attraverso il sito internet Il Gruppo AIMAG si è dotato di un regolamento per il reclutamento e selezione di personale, in ottemperanza a quanto previsto D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. (c.d. Legge Madia). Le domande di lavoro pervenute saranno archiviate in un database informatizzato del Gruppo AIMAG e tenute in considerazione per le ricerche dell’anno solare in corso.

Per rimanere aggiornato con il Gruppo vi invitiamo a seguire la nostra pagina aziendale su LinkedIn cliccando “Segui” sulla pagina Gruppo AIMAG.

PROFILI RICERCATI:

Il ruolo è inserito all’interno del Reparto Impianti Elettrici e si occuperà di gestire lavorazioni di natura elettrica tra cui: posa cavi e installazione di componenti elettrici ed elettronici; seguire i programmi di manutenzione su diverse tipologie di apparecchiature al servizio degli impianti; costruzione di quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439; esecuzione di misure al fine di individuare possibili malfunzionamenti e/o miglioramenti nella gestione degli impianti elettrici in ambito depurazione e acquedotti.

Tutte le attività devono essere svolte nel rispetto della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il candidato ideale:
– Possiede un diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o affini;
– È in possesso di una breve esperienza nel settore elettrotecnico;
– È una persona in possesso di buone capacità organizzative, di problem solving e una buona relazionalità;
– Patente B.

Requisiti preferenziali: conoscenza delle norme CEI settore elettrotecnico ed elettronico e delle telecomunicazioni, DM 37/08, D.Lgs. 81/2008 e direttiva Macchine.

Per l’inserimento si offre un contratto di apprendistato professionalizzante.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae alla pagina “Lavora con noi” presente sul sito Aimag SpA www.aimag.it – citando il rif. ELE_2020.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Fognatura e Depurazione e seguirà l’esecuzione dei ripristini stradali a seguito di riparazioni o estendimenti di reti in gestione, coordinando le ditte in appalto e seguendo la contabilità lavori. Seguirà inoltre, in caso di necessità, l’attività di preventivazione a supporto dei colleghi di reparto.

IL CANDIDATO IDEALE:
– Possiede un diploma ad indirizzo tecnico;
– Conosce il funzionamento e le problematiche dei servizi a rete, in particolare delle fognature;
– E’ in possesso di una buona conoscenza del pacchetto MS Office e di software utilizzati per la contabilità lavori;
– Possiede l’attestato in corso di validità di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP/CSE);
– E’ dotato di spirito di iniziativa, di autorevolezza e di una buona capacità relazionale;

Si offre un inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.
Sede di lavoro: Mirandola (MO). È preferibile la residenza o il domicilio in zona.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato alla pagina Lavora con Noi del sito www.aimag.it, indicando il riferimento della selezione ASS_DEP_2020.

La figura è inserita all’interno della direzione energia di Aimag e si occuperà di progettazione di massima e gestione di impianti di produzione energia da fonti rinnovabili e teleriscaldamento. Inoltre la figura inserita svolgerà attività di supporto operativo sul campo alle squadre di lavoro.
La selezione riveste carattere di urgenza.

Il candidato ideale possiede
¬ Laurea magistrale in ingegneria elettrica/meccanica/energetica/ idraulica;
– Comprovata esperienza nella realizzazione e/o gestione degli impianti di energia da fonti rinnovabili;
¬ Capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
¬ Buona capacità analitica, dinamicità, propensione all’innovazione;

Costituisce carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi all’interno di realtà aziendali o settori simili a quelli in cui il Gruppo Aimag opera e l’iscrizione all’albo degli ingegneri.

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

Aimag spa ha affidato la ricerca e selezione a Lavoropiù spa. Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo cecilia.puglia@lavoropiu.it. La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77). I candidati sono invitati a leggere su www.lavoropiu.it/privacy l’informativa sulla privacy (art.13, Regolamento UE 2016/679).

La selezione è volta a coprire alcune esigenze all’interno dei diversi reparti ed è rivolta a figure con esperienza consolidata nel ruolo di idraulico, in alternativa, a candidati in possesso di un diploma tecnico e conoscenze approfondite in area idraulica.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti minimi:

– diploma ad indirizzo tecnico oppure esperienza nei ruoli sopra citati;
– ottima conoscenza della lingua italiana (letta, scritta e parlata);
– disponibilità e adeguatezza a ruoli di impegno fisico e a svolgere attività ausiliarie;
– buone capacità d’apprendimento;
– ottime capacità di lavorare in squadra.

Costituisce un requisito preferenziale il possesso della patente C.

Il trattamento economico sarà commisurato al livello di esperienza posseduto.

Sede di lavoro: Mirandola (MO).

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato alla pagina Lavora con Noi del sito www.aimag.it, indicando il riferimento della selezione IDR_2020.

Sinergas Spa, società del Gruppo AIMAG, seleziona Consulenti Commerciali per la promozione di Servizi Energetici nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna. 

Le risorse si occuperanno di consulenza e vendita di servizi di fornitura luce e gas, con il supporto dei 15 sportelli attivi sul territorio e di iniziative marketing dedicate, rivolte ai canali PMI, professionisti e micro business.

Il progetto prevede lo sviluppo e la gestione del parco clienti attivo, con il costante supporto del back office commerciale interno.

Si offrono:
– Bonus mensile costante
– Gettoni ad attivazione
– Canvass periodici
– Ricorrenti sul mantenimento del parco clienti
– Mandato diretto con Sinergas (con contratto di Procacciamento o Consulenza iniziale, in assenza dei requisiti da Agente)
– Back Office dedicato a supporto dell’attività
– Formazione tecnica e commerciale, con affiancamento diretto sul campo

Per candidarsi inviare il curriculum a selezione@sinapsigroup.com o contattare Sinapsi Group Srl – società di consulenza commerciale – al numero 0521 774646.

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Regolamento UE 2016/679) sul sito http://www.sinapsigroup.com/informativa_privacy.pdf .