Richiesta dati cartografici dei sottoservizi
Il richiedente (cittadini, imprese, studi tecnici professionali) che abbia la necessità di verificare l’ubicazione dei sottoservizi gestiti dal Gruppo AIMAG (reti acqua, fognatura, teleriscaldamento ed illuminazione pubblica) per motivi legati a:
- interventi da realizzare nel sottosuolo (scavi, trivellazioni, manomissione del sottosuolo, ecc.)
- studi di progettazione e/o esigenze tecniche specifiche
può inoltrare la richiesta all’indirizzo e-mail richiestesottoservizi@pec.gruppoaimag.it
indicando le seguenti informazioni:
- Motivazione della richiesta con breve descrizione relativa al progetto o all’intervento previsto. Indicare lo stato attuale precisando se in fase progettuale o in fase realizzativa.
- Allegare una mappa in scala 1:2000 o con dettaglio superiore (es: 1:1000, 1:500), con delimitazione della zona di intervento. Nel caso di interventi di posa, indicare il tracciato in progetto. In alternativa è possibile fornire file .shp georeferenziato.
Alla ricezione della richiesta verrà elaborato ed inviato un modulo contenente la liberatoria e gli oneri a carico del richiedente, che dovrà essere restituito compilato in tutte le sue parti, firmato per accettazione e corredato dai documenti necessari inclusa copia della ricevuta attestante il pagamento.
I prezzi di fornitura dei dati cartografici relativi alle mappe digitali dei sottoservizi (cartografia in scala compresa tra 1:1.000 e 1:2.000 stampabile in formato A3), secondo le tariffe del prezzario vigente, sono i seguenti:
- 42 € (IVA esclusa) fino a n.8 fogli
- 5 €/foglio (IVA esclusa) oltre l’ottavo foglio