Contatti
Pronto Intervento Acqua
Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzioni nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Numero Verde 800553445
Elenco dei Comuni: Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Novi, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S, Soliera.
Pronto intervento teleriscaldamento
Il pronto intervento per segnalazione di dispersioni di acqua o vapore dalla rete, irregolarità o interruzioni nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Numero Verde 800553445
Elenco dei Comuni: Bomporto, Mirandola, San Felice
Pronto intervento guasti pubblica illuminazione
Numero Verde 800553445
Preventivi per esecuzione lavori, allacciamenti fognari ed idrici o spostamento misuratori acquedotto
0535/28208
(da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00)
Elenco dei Comuni: Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Camposanto, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S.
Preventivi per esecuzione lavori, allacciamenti fognari ed idrici o spostamento misuratori acquedotto
059/620658
(lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.00)
Elenco dei Comuni: Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano
Servizio telefonico utenti
Numero Verde 800 018405
da lunedì a venerdì 8.00-20.00 e il sabato 8.00-13.00 (giorni feriali). Gli operatori risponderanno dall’Italia. La chiamata è gratuita da rete fissa e mobile.
Il servizio telefonico è a disposizione per:
- Operazioni contrattuali di voltura e riattivazioni;
- Disattivazione fornitura;
- Informazioni su contratti, bollette, rettifiche letture e consumi;
- Informazioni su orari di servizio;
- Invio autolettura;
- Domiciliazione bollette;
- Appuntamento raccolta rifiuti ingombranti;
- Reclami;
- Richiesta di verifica del misuratore e verifica del livello di pressione.
Attenzione: munirsi di codice cliente (indicato sulla prima pagina della bolletta).
Appena composto il numero telefonico, una voce vi inviterà a:
- digitare 1 per comunicare l’autolettura acqua
- digitare 2 per informazioni e operazioni relative al servizio idrico
- digitare 3 per informazioni e operazioni relative al servizio rifiuti
- digitare 4 per informazioni e operazioni relative al servizio del teleriscaldamento
- digitare 5 per parlare con un operatore
AIMAG Spa
Via Maestri del Lavoro, 38 – 41037 Mirandola (MO)
Centralino 0535/28111 – Fax 0535 1872005
Email: info@aimag.it
PEC – Posta elettronica Certificata: segreteria.aimag@pec.gruppoaimag.it
Sportelli clienti
Mirandola (via Maestri del Lavoro 38):
lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8.00-12.45 e 14.15-16.30;
mercoledì dalle 8.00-14.00;
sabato dalle 8.30-12.00.
Carpi (via Alghisi 19):
dal lunedì al venerdì: 8.00-16.00; sabato : 8.00-12.00
Poggio Rusco (via Massarani 3 – MN – presso lo sportello della controllata Sinergas SpA):
lunedì 9.00-13.00; mercoledì 15.00-18.00 e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per gli utenti del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Mantova
È inoltre possibile per i clienti richiedere appuntamenti personalizzati in orari d’ufficio diversi da quelli sopra indicati.
Sportello recupero crediti
Mirandola (via Maestri del Lavoro 38):
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.45
Carpi (via Alghisi 19):
lunedì, martedì, giovedì dalle 8.00 alle 12.45, sabato dalle 8.00 alle 12.00
Ecosportelli
(sportelli informativi e consegna dotazioni per raccolta rifiuti)
Mirandola (via Maestri del Lavoro 38):
dal lunedì al venerdì 8.00-12.45; sabato 8.30-12.00
Carpi (via Alghisi 19):
dal lunedì al venerdì 8.00-12.45; sabato 8.00-12.00