Richiesta sopralluogo per tracciamento in campo dei sottoservizi
Il richiedente (cittadini, imprese, studi tecnici professionali) che abbia la necessità di organizzare un sopralluogo per il tracciamento in campo dei sottoservizi gestiti dal Gruppo AIMAG (reti acqua, fognatura, teleriscaldamento ed illuminazione pubblica) per motivi legati a:
- interventi da realizzare nel sottosuolo (scavi, trivellazioni, manomissione del sottosuolo, ecc.)
- studi di progettazione e/o esigenze tecniche specifiche
può inoltrare, con un preavviso non inferiore a 5 giorni lavorativi, la richiesta all’indirizzo email richiestesottoservizi@pec.gruppoaimag.it indicando le seguenti informazioni:
- Motivazione della richiesta con breve descrizione relativa al progetto o all’intervento previsto. Indicare lo stato attuale precisando se in fase progettuale o in fase realizzativa.
- Allegare una mappa in scala 1:2000 o con dettaglio superiore (es: 1:1000, 1:500), con delimitazione della zona di intervento. Nel caso di interventi di posa, indicare il tracciato in progetto. In alternativa è possibile fornire file .shp georeferenziato.
Alla ricezione della richiesta verrà elaborato ed inviato un modulo contenente la liberatoria e gli oneri a carico del richiedente, che dovrà essere restituito compilato in tutte le sue parti, firmato per accettazione e corredato dai documenti necessari inclusa copia della ricevuta attestante il pagamento.
Informiamo che i prezzi di tracciamento in campo dei sottoservizi, secondo le tariffe del prezzario vigente, sono i seguenti:
- 150,00 € fino a una lunghezza massima di 1000 metri (IVA esclusa)
- 150,00 € per ogni ulteriore km o porzione di esso (IVA esclusa)
Il servizio prevede l’invio sul posto di un tecnico di fiducia per effettuare la constatazione dei lavori e segnalare l’ubicazione delle reti esistenti, tramite apposita strumentazione (senza opere di scavo).