Procedura di approvazione del Progetto definitivo “Sostituzione dell’adduttrice Fontana-Carpi, nel tratto compreso tra il campo pozzi di Fontana e la Via Galli Marchiò nel Comune di Rubiera”

Procedura di approvazione del Progetto definitivo “Sostituzione dell’adduttrice Fontana-Carpi, nel tratto compreso tra il campo pozzi di Fontana e la Via Galli Marchiò nel Comune di Rubiera” , comportante titolo abilitativo alla realizzazione delle opere, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio/occupazione/servitù, localizzazione dell’opera sulla strumentazione urbanistica del Comune di Rubiera, e contestuale dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. Avviso di deposito del Progetto Definitivo ex artt. 9, 11, 16 L.R. 37/2002, art 53 della L.R. 24/2017 e artt. 13 e 14 del D.Lgs. 152/2006.

Si comunica che gli elaborati inerenti il progetto “Sostituzione dell’adduttrice Fontana-Carpi, nel tratto compreso tra il campo pozzi di Fontana e la Via Galli Marchiò nel Comune di Rubiera” sono scaricabili al link
https://filecloud.aimag.it/index.php/s/utEeCCTf2TuEx1K