Sportello del consumatore a cura di ARERA

L’utente finale di un gestore che serve una quota di popolazione inferiore a 300.000 abitanti, può attivare il Servizio Reclami dello Sportello per il consumatore di energia e ambiente che può intervenire su reclami relativi al rispetto della regolazione ARERA in materia di prezzi e tariffe, bonus sociale, qualità e lavori, da parte dei gestori del servizio idrico integrato.

Il servizio è accessibile direttamente dal sito www.portalesportello.it e permette la gestione della pratica totalmente on-line, consentendone in qualunque momento il monitoraggio dello stato di lavorazione.

Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.sportelloperilconsumatore.it/

Per ulteriori informazioni sul Servizio Conciliazione di ARERA o sul Servizio Reclami dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è possibile scrivere all’indirizzo info.sportello@acquirenteunico.it, oppure telefonare al numero verde 800.166.654 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.