Criteri e modalità di selezione del personale
Ricerca
La persona interessata ad una posizione, può farci pervenire il CV candidandosi direttamente alla sezione “Lavora con noi” del nostro sito.
Se non gli è possibile procedere secondo la modalità preferenziale, può candidarsi anche inviando il CV a candidature@aimag.it , o tramite fax 0535 1872005.
Preselezione
Le candidature pervenute saranno oggetto di una prima valutazione oggettiva per verificare l’attinenza con la figura cercata.
I candidati che supereranno la suddetta fase verranno visti a colloquio da risorse del settore Sviluppo Organizzativo o da consulenti sotto la responsabilità del settore.
Valutazione
I candidati che hanno superato la preselezione, verranno sottoposti ad un secondo colloquio tenuto da risorse del settore Sviluppo Organizzativo ed esperti aziendali del settore in cui sarà inserito il candidato.
Tale colloquio ha lo scopo di testare competenze, capacità e motivazione attraverso strumenti di valutazione oggettivi e trasparenti.
Assunzione
Il candidato prescelto verrà introdotto all’interno dell’azienda attraverso un percorso di formazione e orientamento in modo da consentire una graduale conoscenza e organizzazione del contesto aziendale.
Regolamento per criteri e modalità di selezione del personale.