Sottoservizi – Richiesta cartografia e sopralluogo/gestione dell’interferenza

RICHIESTA CARTOGRAFIA SOTTOSERVIZI

ll richiedente (cittadini, imprese, studi tecnici professionali) che abbia la necessità di una segnalazione cartografica delle reti gestite dal Gruppo AIMAG  (reti acqua, fognatura, gas, teleriscaldamento ed energia elettrica),
per motivi legati a:
• interventi di scavo /trivellazione sul territorio;
• studi di progettazioni e/o esigenze tecniche specifiche.

può inoltrare la richiesta all’indirizzo email:

SERVIZIO SOCIETA’ INDIRIZZO
 

ACQUA

FOGNATURA

TELERISCALDAMENTO

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

CAVIDOTTI

 

 

 

 

AIMAG

 

 

 

segreteria.aimag@pec.gruppoaimag.it

 

GAS

 

 

AS RETI GAS

 

 

segreteria.asretigas@pec.gruppoaimag.it

 

 

Indicando come oggetto, in base alla finalità della richiesta: “Richiesta dati sottoservizi per valutazione interferenze”.
Occorre indicare le seguenti informazioni:
• Motivazione della richiesta con breve descrizione relativa al progetto o all’intervento previsto. (Indicare lo stato attuale precisando se in fase progettuale o in fase realizzativa);
• Allegare una mappa in scala 1:2000 o con dettaglio superiore (es: 1:1000, 1:500), con delimitazione della zona di intervento. Nel caso di interventi di posa, indicare il tracciato in progetto. In alternativa è possibile fornire file .shp georeferenziato.

AIMAG  restituirà la cartografia con l’indicazione dei sottoservizi gestiti entro il tempo massimo di 5 giorni, gratuitamente.

MODALITA’ PER IL SOPRALLUOGO E GESTIONE DELL’INTERFERENZA
I lavori interferenti con i servizi acqua, fognatura, teleriscaldamento, illuminazione pubblica e cavidotti in gestione ad AIMAG  dovranno avvenire previa comunicazione di inizio lavori con un preavviso non inferiore a 5 giorni lavorativi all’indirizzo reparto.reti@pec.gruppoaimag.it.
I lavori interferenti con i servizi gas in gestione ad AS RETIGAS dovranno avvenire previa comunicazione di inizio lavori con un preavviso non inferiore a 5 giorni lavorativi all’indirizzo retieimpianti.asretigas@pec.gruppoaimag.it.
AIMAG/ AS RETIGAS invierà sul posto un tecnico di propria fiducia per effettuare la constatazione dei lavori e segnalare l’ubicazione delle reti esistenti, tramite apposito verbale controfirmato dalle parti.
Il sopralluogo sarà fatturato alla ditta esecutrice dei lavori secondo la tariffa vigente nel Prezziario AIMAG./AS RETIGAS.

AVVERTENZA: chiunque esegua lavori interferenti con condotte preposte a pubblico servizio senza l’assenso del Gestore e ne causi la rottura, sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio, ai sensi dell’art.340 c.p.