TELERISCALDAMENTO – CITTADINI E AZIENDE
Allacciamento
L’allacciamento alla rete di teleriscaldamento prevede una serie di attività che partono dalla richiesta di preventivo da parte del cliente e terminano con l’attivazione della fornitura del servizio.
Si può richiedere il preventivo:
- Tramite posta elettronica, inviando all’indirizzo teleriscaldamento@aimag.it il modulo “Richiesta preventivo teleriscaldamento“, compilato in tutte le sue parti
- Tramite posta ordinaria, inviando alla c/a di Servizio Clienti di AIMAG, Via Maestri del Lavoro 38, 41037 Mirandola (MO) il modulo “Richiesta preventivo teleriscaldamento“, compilato in tutte le sue parti
- Telefonicamente, contattando il numero verde gratuito 800 018405
- Presso uno dei nostri Sportelli Clienti
Ti contatteremo per la redazione del preventivo e per concordare un appuntamento per un sopralluogo preliminare.
L’allacciamento sarà realizzato da AIMAG direttamente o attraverso personale incaricato mediante un tratto di doppia tubazione (acqua calda “in ingresso” ed “in uscita”), che collega l’impianto privato del Cliente a quello di distribuzione di AIMAG. Il collegamento dell’impianto privato rimane a carico del Cliente.
I tempi di esecuzione dell’allacciamento saranno indicati nel preventivo di allacciamento.
Attività a carico di AIMAG
- lavori di scavo e di ripristino del suolo pubblico e/o privato
- posa delle tubazioni e lavori correlati
- fornitura ed installazione della sottostazione di utenza e delle relative apparecchiature e componenti necessarie all’erogazione del servizio
- acquisizione di permessi, di concessioni o di altre autorizzazioni necessarie alla realizzazione dell’allacciamento, imposizione di eventuali servitù
Attività e costi a carico del Cliente
- eventuali oneri relativi ad attività od interventi che si rendano necessari sull’ impianto privato, e per i quali si invita a rivolgersi ad un tecnico di fiducia.
Una volta redatto il preventivo, lo stesso sarà inviato al Cliente tramite posta ordinaria / posta elettronica o consegnato direttamente dal nostro personale commerciale.
In caso di accettazione, dovrà essere restituito firmato, entro la data indicata nel preventivo medesimo, al nostro personale commerciale secondo le modalità ed i canali indicati sopra indicati.