TELERISCALDAMENTO – CITTADINI E AZIENDE

Allacciamento

L’allacciamento alla rete di teleriscaldamento prevede una serie di attività che partono dalla richiesta di preventivo da parte del cliente e terminano con l’attivazione della fornitura del servizio.

Si può richiedere il preventivo:

Ti contatteremo per la redazione del preventivo e per concordare un appuntamento per un sopralluogo preliminare.
L’allacciamento sarà realizzato da AIMAG direttamente o attraverso personale incaricato mediante un tratto di doppia tubazione (acqua calda “in ingresso” ed “in uscita”), che collega l’impianto privato del Cliente a quello di distribuzione di AIMAG. Il collegamento dell’impianto privato rimane a carico del Cliente.
I tempi di esecuzione dell’allacciamento saranno indicati nel preventivo di allacciamento.

 

Attività a carico di AIMAG

  • lavori di scavo e di ripristino del suolo pubblico e/o privato
  • posa delle tubazioni e lavori correlati
  • fornitura ed installazione della sottostazione di utenza e delle relative apparecchiature e componenti necessarie all’erogazione del servizio
  • acquisizione di permessi, di concessioni o di altre autorizzazioni necessarie alla realizzazione dell’allacciamento, imposizione di eventuali servitù

Attività e costi a carico del Cliente

  • eventuali oneri relativi ad attività od interventi che si rendano necessari sull’ impianto privato, e per i quali si invita a rivolgersi ad un tecnico di fiducia.

Una volta redatto il preventivo, lo stesso sarà inviato al Cliente tramite posta ordinaria / posta elettronica o consegnato direttamente dal nostro personale commerciale.
In caso di accettazione, dovrà essere restituito firmato, entro la data indicata nel preventivo medesimo, al nostro personale commerciale secondo le modalità ed i canali indicati sopra indicati.