ACQUA – CITTADINI

Sottoservizi – Richiesta cartografia e sopralluogo/gestione dell’interferenza

RICHIESTA CARTOGRAFIA SOTTOSERVIZI

Il richiedente (cittadini, imprese, studi tecnici professionali) che abbia la necessità di una segnalazione cartografica delle reti gestite dal Gruppo AIMAG (reti acqua, fognatura, gas, teleriscaldamento ed pubblica illuminazione) per motivi legati a:

  • interventi di scavo, trivellazione, manomissione del sottosuolo;
  • studi di progettazioni e/o esigenze tecniche specifiche.

può inoltrare la richiesta all’indirizzo email:

SERVIZIO SOCIETA’ INDIRIZZO

ACQUA

FOGNATURA

TELERISCALDAMENTO

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

CAVIDOTTI

GAS DISTRIBUZIONE

AIMAG

richiestesottoservizi@pec.gruppoaimag.it

Indicando come oggetto, in base alla finalità della richiesta: “Richiesta dati sottoservizi per valutazione interferenze”.
Occorre indicare le seguenti informazioni:

  • Motivazione della richiesta con breve descrizione relativa al progetto o all’intervento previsto. (Indicare lo stato attuale precisando se in fase progettuale o in fase realizzativa);
  • Allegare una mappa in scala 1:2000 o con dettaglio superiore (es: 1:1000, 1:500), con delimitazione della zona di intervento. Nel caso di interventi di posa, indicare il tracciato in progetto. In alternativa è possibile fornire file .shp georeferenziato.

MODALITA’ PER IL SOPRALLUOGO E GESTIONE DELL’INTERFERENZA
I lavori interferenti con i sottoservizi in gestione al Gruppo AIMAG dovranno avvenire previa comunicazione di inizio lavori con un preavviso non inferiore a 5 giorni lavorativi all’indirizzo richiestesottoservizi@pec.gruppoaimag.it.
AIMAG/ AS RETIGAS invierà sul posto un tecnico di propria fiducia per effettuare la constatazione dei lavori e segnalare l’ubicazione delle reti esistenti, tramite apposito verbale controfirmato dalle parti.
Il sopralluogo sarà fatturato alla ditta esecutrice dei lavori secondo la tariffa nel prezzario vigente.

AVVERTENZA: chiunque esegua lavori interferenti con condotte preposte a pubblico servizio senza l’assenso del Gestore e ne causi la rottura, sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio, ai sensi dell’art.340 C.P.