Problemi ricezione PEC di candidatura al bando AIMAG RESILIENCY 2020 e aggiornamento dei termini di invio della candidatura

Con la presente si segnala che tra le ore 18.30 di venerdì 14 maggio 2021 e le ore 7.30 di lunedì 17 maggio 2021, l’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria.aimag@pec.gruppoaimag.it ha avuto un problema nella ricezione delle comunicazioni via PEC.
Le eventuali candidature inviate al bando AIMAG RESILIENCY 2020 in questo arco di tempo che non hanno ricevuto il rapporto di consegna non sono state correttamente ricevute.
Si dà quindi la possibilità ai candidati di presentare entro le ore 12.30 del 7 giugno  2021 la propria candidatura seguendo le stesse indicazioni riportate nel bando ma inoltrando anche l’avviso di mancato recapito, la notifica di accettazione da parte del proprio provider o semplicemente la PEC inviata entro la scadenza del bando, in modo da accertare il corretto invio entro i termini previsti dal bando.
Ad ogni candidatura pervenuta, invieremo una e-mail di conferma attraverso l’indirizzo aimagresiliency2020@aimag.it in modo da confermarvi l’avvenuta ricezione della documentazione.
Nel caso in cui non doveste ricevere tale comunicazione, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo stesso.

Ci scusiamo per il disagio.

Aggiornamento al 26 maggio 2021