Remunerazione capitale investito
L’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna ha ridefinito con Delibera CAMB n.91 del 26/09/2022 l’importo da restituire ai clienti finali versato a titolo di remunerazione sul capitale investito per il periodo intercorrente fra il 21 luglio e il 31 dicembre 2011, rispetto a quanto deliberato dalla stessa Agenzia con Delibera CAMB n.38 DEL 30/12/2013 e in accordo con le disposizioni riportate nella Delibera ARERA 639/2021/R/IDR.
Per le utenze aventi diritto e ad oggi ancora in fornitura attiva, l’importo è già stato inserito direttamente in bolletta, mentre per quelle che risultano non più attive, AIMAG provvederà a contattare direttamente il cliente ai contatti disponibili in banca dati.
Di seguito viene pubblicato l’elenco dei clienti cessati aventi diritto e l’importo previsto di rimborso (informazioni presenti nel file: codice cliente, importo e comune di fornitura).
utenti cessati – importi remunerazione capitale investito
Al fine dell’ottenimento del rimborso il cliente sarà tenuto a compilare in tutte le sue parti il seguente modulo (non compilare la cella del numero fattura), corredato di documento d’identità e trasmesso all’indirizzo mail: rimborsi@aimag.it.
Il bonifico verrà corrisposto a seguito della verifica di eventuali insoluti a carico del cliente.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’ufficio clienti tramite il numero verde 800 018 405.